deliri su Final Fantasy [23:49:34] Rei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Dei-chan says: anche se fisicamente è impossibile star fermi su con una sola [23:49:34] Dei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Rei-chan says: mha... è fisicamente impossibile Felicina regala biscotti a chi sa spiegarci come si fa a NON volare in cerchio con un'ala sola.
Group: Nerv Posts: 20302 Location: Potrei dirvelo, ma poi dovrei uccidervi!
Status:
Complimenti ragazzi, davvero ben giocata!
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono affatto sicuro del primo. La religione senza la scienza è cieca. La scienza senza la religione è zoppa. --Albert Einstein--
* * * *
CITAZIONE
[23:49:34] Rei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Dei-chan says: anche se fisicamente è impossibile star fermi su con una sola [23:49:34] Dei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Rei-chan says: mha... è fisicamente impossibile
Group: 5th children Posts: 3041 Location: Tartesso
Status:
si possono sapere le risposte alle password?
La scienza è una cosa meravigliosa, rende possibile l'impossibile, però deve assumersi la responsabilità dei crimini commessi da coloro che hanno assaggiato il frutto del sapere
Gli esseri umani provono continuatamente dolore nell'animo, è perche l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta faticoso, in particolare il tuo animo, è delicato come il vetro, meritevole di affezione, cioè ti voglio bene
Nessuno ha bisogno di me, quindi che muoiano tuti, Allora a che ti servono quelle mani ? A nessuno conta se io esisto o meno non cambia nulla, quindi che muoiano tutti Allora a che ti serve quel cuore ? E' meglio che io non ci sia, quindi dovrei morire anche io, Allora perchè sei qui ?
O.o non mi ero accorta della risposta. Evvai gli angeli hanno vinto ^^ Stavolta è stata davvero durissima Bravi Ete e Cielo ^^ Ma bravo anche chi, come me, Anta e Kaworu è passato a miglior vita per la bandiera PS Dei la targhetta la metto quando mi ricompare Rei nell'avatar grazie, e poi non doveva essere un pinguino? Mi aspettavo PenPen ^^
Gli esseri umani provono continuatamente dolore nell'animo, è perche l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta faticoso, in particolare il tuo animo, è delicato come il vetro, meritevole di affezione, cioè ti voglio bene
Nessuno ha bisogno di me, quindi che muoiano tuti, Allora a che ti servono quelle mani ? A nessuno conta se io esisto o meno non cambia nulla, quindi che muoiano tutti Allora a che ti serve quel cuore ? E' meglio che io non ci sia, quindi dovrei morire anche io, Allora perchè sei qui ?
Congratulazioni a tutti gli angeli *gli abbraccia*
e onore e rispetto anche ai componenti della Nerv per l'abilità e la tenacia dimostrate in questa sessione *stringe la mano calorosamente in segno di stima a Exe, Chronoboss (sei sempre un grande ), Hakky, Eric, Machi ed Eva09......grazie a tutti peri essere qui riuniti nel segno dell'unico e inimitabile forummino .....e "last but not least"....un ringraziamento speciale non può non andare alle nostre admin, le menti inesauribili di idee da cui è stato partorito il Kessen e i suoi enigmi...al confine tra il genio..... e la follia... Grazie Dei, grazie Felix *__*
Group: 1st children Posts: 1473 Location: Dietro di te con un panino e una birra in mano^^
Status:
Mi sono divertito molto anche io devo fare i miei complimenti agli Angelucci cari Cri,Kaworu,Cielo ed Ete per aver reso questa manche molto combattiva ed interesasante.jumpo per voi
Voglio anche ringraziare i componenti della Nerv Chronos(che per l'ennesima volta è stato eliminato alla prima manche e solo questo fa capire come lo temiamo ),Eric,Machi,Hakkai,Exe ed Eva 09 .E' stato un piacere confrontarmi con voi(anche se per un breve periodo )
Sono felice dell'esito e dello sviluppo di questo Kessen per cui possso.......
EDIT:Mi sono dimenticato di ringraziare le Care Sado Admi per il loro lavoro e impegno nell'organizzare un evento che ci fa divertire