e così dopo più di un mese di aspre battaglie di domande più o meno malsane, di lotta all'ultimo sangue siamo qui riunti per celebrare il matrimonio tra... *sbagliato copione* dicevooooooooo siamo qui riuniti per spupazzare i vincitori della prima sessione del Kessen, daisan shin Tōkyō-3!!!
gli Angeli sbaragliano il nemicooooooooooooo
congratulazioni ragazzi per la bella partita (senza nemici in pratica ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo *sese)
un ringraziamento da parte delle adorabili *sese* admin e Puccccio che non sapevano come sarebbe andata questa avventura
siamo davvero felici che vi siate appassionati e che vi siate divertiti (almeno mi pare di aver capito che sia così ^^)
via addddhoriamohhhh
ma ora dopo un sacco di capperate qui sopra arriviamo al succo della faccenda XD i premiiiiiiiiiiiii
si perchè oltre ad urlare in tag c'è qualcosa di piùùùù
ecco per i vincitori *_*
Chro (alias Adam XD), Cri ed Ete *_* i sopravissuti *li spupazza* bravisshimi *_*
premio di consolazione per Unit, sappi che ci è dispiaciuto eliminarti ma dovevamo scegliere qualcuno ç_ç
...
ma non ci siamo dimenticati dei perdenti.. volevo dire avversari
in particolare di Exe XDDD dato che è stato la prima vittima sacrificale... volevo dire caduto, ecco una medaglia di... latta credo XDD
e oraaaaaaaaaaaaaaa
scatenate il jumpamentoooooooooooo
Edited by Deirdre - 22/9/2009, 23:00
deliri su Final Fantasy [23:49:34] Rei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Dei-chan says: anche se fisicamente è impossibile star fermi su con una sola [23:49:34] Dei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Rei-chan says: mha... è fisicamente impossibile Felicina regala biscotti a chi sa spiegarci come si fa a NON volare in cerchio con un'ala sola.
Ehm allora ..... Grazie alle sadiche Adamin per averci fatto impazzire pardon divertire con le loro genialate Dedico questa vittoria ad Ete, sperando che possa jumpare anche lui presto. Ed al nostro amico Unit 01 sacrificatosi per la nostra vittoria
Ps Dei si può avere il codice dell'immagine così la metto in firma, è la prima volta che vinco qualcosa ^^
ci penseranno loro ad organizzarlo, mica posso fare tutto io XD
scatenate l'inferno
deliri su Final Fantasy [23:49:34] Rei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Dei-chan says: anche se fisicamente è impossibile star fermi su con una sola [23:49:34] Dei-chan | Makokoro wo, kimi ni, Rei-chan says: mha... è fisicamente impossibile Felicina regala biscotti a chi sa spiegarci come si fa a NON volare in cerchio con un'ala sola.