Rebuild of Evangelion

The Rebuild 1.0, Evangelion 1.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/7/2007, 21:49
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Era ottobre del 2006 quando girando a tempo perso su internet trovai questo "Rebuild of Evangelion", all'inizio non ci volevo nemmeno credere... ma dopo aver visto la copertina di Newtype... mi sono dovuta ricredere, possibile che la Gainax volesse sfoderare una nuova serie? Una continuazione? NO! una rilettura della serie, per svelare i misteri *sese* , chiarire i dubbi *sese*... queste sono le mie speranze... il senso dei film dovrebbe essere una nuova visione della serie, in 4 film, usando le nuove tecnologie... sono passati più di 10 anni da quando eva è stato trasmesso per la prima volta... attendiamo fiduciosi il 01.09.2007 (data di uscita del 1° film - You Are (Not) Alone... anche se non ho la minima idea di quando avremo notizie utili e in italiano a riguardo!

image


 
WWW |   Top
view post Posted on 25/7/2007, 12:37
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Tuttavia, in attesa di qualcosa di più, possiamo avere un assaggino del nuovo film con questo Trailer *___*

http://it.youtube.com/watch?v=7pfnqsEEEpo

*occhioni sbrilluccicosi* Traileeerrrrrrrrrrrrrrr *occhioni sbrilluccicosi*

Inoltre, c'è anche questo promo, che evidenzia la nuova veste fosforescente dell'Eva 01

http://it.youtube.com/watch?v=_zgQXQrHGgc

Enjoy!
 
WWW |   Top
view post Posted on 25/7/2007, 12:54
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Traileeeeeeeeeeer... quanto lo abbiamo aspettato, quanto abbiamo desiderato vederlo...

era ora... la Gainax ha aspettato un bel po' di tempo a rendere pubblico il trailer... e nel frattempo metteva notizie molto pertinenti nel sito ufficiale... tipo gli accendini di Rei... il Kymono della Nerv... tutte cose molto interessanti.... senza ombra di dubbio.

Lo 01 è pronto a battaglie notturne a quanto pare... e per farsi vedere meglio è più fluorescente!
 
WWW |   Top
view post Posted on 25/7/2007, 13:06
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


CITAZIONE (Deirdre_4 @ 25/7/2007, 13:54)
era ora... la Gainax ha aspettato un bel po' di tempo a rendere pubblico il trailer... e nel frattempo metteva notizie molto pertinenti nel sito ufficiale... tipo gli accendini di Rei... il Kymono della Nerv... tutte cose molto interessanti.... senza ombra di dubbio.

Ed il milk & coffee? Non dimentichiamolo, era una notizia talmente importante -.-"
 
WWW |   Top
view post Posted on 26/7/2007, 16:30
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


nun nominare il veleno... la notizia del milk&coffe... lasciamo perdere... che brutti... emm... volevo dire bei ricordi!

ma parliamo del Trailerrrrr *__*... devo dire che Ramiel mi affascina... è meraviglioso quando viene visto dall'alto! Sembra un gioiello volante!

e naturalmente... la colonna sonora... una nuova versione di "fly me to the moon"... mi chiedo quante ne esistano :confusion:
 
WWW |   Top
view post Posted on 27/7/2007, 20:32
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Trailerrrrrr *____*

Hai proprio ragione, sembrano aver dedicato una cura particolare agli shito (angeli, per chi non lo sapesse), Ramiel ha davvero un aspetto stupendo *____*
 
WWW |   Top
view post Posted on 28/7/2007, 10:23
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


anche Shamshel è stato curato molto!

ha tutte quelle "spire" in movimento sul "petto".

 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 10:05
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


CITAZIONE
anche Shamshel è stato curato molto!

ha tutte quelle "spire" in movimento sul "petto".

Vero, nella vecchia versione mi pare che non le avesse! Sembra proprio che stavolta non abbiano problemi di budget!

E per la gioia dei vostri occhi... *saltella per la stanza euforica urlando "Immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii"*

ecco a voi un nuovo filmato promozionale! Enjoy!

CITAZIONE
Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.


edit: ho cancellato il link e ci metto questo video nuovo

Deirdre


Edited by Deirdre_4 - 26/8/2007, 11:17
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 12:56
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


image

wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Gendoooooo :gendo:


e... e... verso la fine si vede pure Kawuccio

grassie infinite mia adorataaaaaaaaaaaa

image

è... meraviglioso *_____________________*
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 13:30
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


di niente mia adorata! :lov:

sono contenta che tu abbia apprezzato! :gendo:

a quanto pare la presenza di Kaw in questo film è ufficiale... chissà come e quando lo vedremo :why:

 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 15:33
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


CITAZIONE
a quanto pare la presenza di Kaw in questo film è ufficiale... chissà come e quando lo vedremo :why:

che la Seele lo mandi subito, fin dall'inizio alla Nerv per tenere d'occhio le azioni di Gendo?

ma... allora non potrebbe essere il 5th children... :confusion:

magri sarà solo uno studente nella classe di Shinji?
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 15:44
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Magari la Seele inizialmente lo manda come osservatore, poi quando sarà il momento verrà selezionato come 5th... :why:
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 15:46
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


shi, ma con che scusa entra nella Nerv se non è un children? E' un po' troppo giovane per qualsiasi altra mansione :why:
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 16:10
Avatar

Tabris

Group:
Nerv
Posts:
21,173

Status:


Forse non ci entra fino al momento giusto, come Toji, però in quel caso come spia gli sarebbe piuttosto inutile, perchè potrebbe monitorare solo Shinji e non Gendo...

Oppure semplicemente cambiano i numeri e Kaw è il fourth e Toji il Fifth? Però poi non tornerebbero i numeri degli eva :why:
 
WWW |   Top
view post Posted on 4/8/2007, 16:27
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Nerv
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Se Kaw arriva prima alla Nerv, cambiare i numeri dei children sarebbe anche abbastanza logico ma... Kaw... che eva pilota?
 
WWW |   Top
40 replies since 24/7/2007, 21:49   912 views
  Share