Rebuild of Evangelion

Mari Makinami - SPOILER

« Older   Newer »
  Share  
ADE MacBamboocha 01
view post Posted on 18/5/2008, 13:23 by: ADE MacBamboocha 01




Propio perchèla ragazza-con-gli-occhiali è cosi calma non credo possa essere lo scontro contro Zeruel.

Credo che faranno una cosa simile come nel primo film di rebuild con Kaw: Tutti sapevono che avrebbe avuto la sua comparsa gia nel primo film ma non si sapeva che la cosa si limitasse all'ultima scena.

:gendo:
A mio modesto parere la quattr'occhi vera presentata anch'essa verso la fine del film, quando tutti gli angeli (con eccezione di Tabris provabilmente) faranno una brutta fine e tutto sra gia pronto per il perfezionamento del genere umano!
sisi! :sasa:

Il problema è solo come vogliano mettere tutti i combattimenti della serie in un solo film... Anche se fosse lungo 100-120 min. il tempo è tiranno. Che papa Hideaki abbi in mente un combattimento di massa?

:02:


Un altra cosa che mi lascia perplesso è di non aver visto ancora nulla di Asuka... Che fine ha fatto la begnamina di Shino?

:asuka_sad:


---

PS.: La smettete di scrivere ReY con la "Y" finale? Mi viene sempre in mente quel brutto nome di un certo provabile LIVE ACTION... Grazie!
 
Top
259 replies since 17/5/2008, 15:25   5305 views
  Share