Rebuild of Evangelion

Music from Evangelion 1.0 You Are (not) Alone, Shiro SAGISU

« Older   Newer »
  Share  
Antanaricus
view post Posted on 8/2/2009, 00:34




Spero che Wenth mi perdoni ma per evitare un impallamento del suo pc le ho messe io in anteprima. :sisi: :) :D
SPOILER (click to view)
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 00:40
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Scusa la domanda ma è uscito in Italia?
Sai io sono collezionista e vorrei l'originale ^^
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 00:53
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


CITAZIONE (Antanaricus @ 8/2/2009, 00:34)
Spero che Wenth mi perdoni ma per evitare un impallamento del suo pc le ho messe io in anteprima. :sisi: :) :D

No figurati anzi :occhioni: grazie per l'immenso favore! [ho editato il primo post inserendo le anteprime suggerite da te]

Grazie mille!

:bye:
 
WWW |   Top
Antanaricus
view post Posted on 8/2/2009, 12:59




CITAZIONE
Spero che Wenth mi perdoni ma per evitare un impallamento del suo pc le ho messe io in anteprima. :sisi: :) :D

No figurati anzi :occhioni: grazie per l'immenso favore! [ho editato il primo post inserendo le anteprime suggerite da te]

Grazie mille!

:bye:

Spero solo di aver fatto le anteprime in sequenza senza saltarne una. :sisi:Quando ho fatto quel lavoro stavo dormendo(infatti avevo inserito lo "zombie-mode"). Sono felice di essere stato d'aiuto. :) :D

CITAZIONE
Scusa la domanda ma è uscito in Italia?
Sai io sono collezionista e vorrei l'originale ^^

Ho fatto un pò di ricerche su internet e come risultato la prima volta mi ha mandato di nuovo sul nostro caro forumino :/.../: :u_u: invece la seconda volta sono riuscito a trovare le colonne sonore della serie e dei film "End of Evangelion", di Death, del compleanno di Rey e del second mpact.Si posso acquistare ma con internet. :goccia:
L'unica cosa che ti posso dire è prova a chiedere in fumetteria e non demordere facendo vedere la vera pazienza e auto controllo degli Evangelisti :) :D .
 
Top
view post Posted on 8/2/2009, 14:34
Avatar

Armisael

Group:
Nerv's army
Posts:
9,543
Location:
Roma

Status:


Grazie mille ^^
Ci vuole pazienza ^^"
 
Top
AsukaLangley
view post Posted on 14/2/2009, 21:31




Ho scaricato tutte le saoundtrack...Stupende *__*
 
Top
lady Hope;
view post Posted on 23/2/2009, 21:53




Ma dove la trovate da scaricare che io c'ho provato ma non ho trovato nulla?ç____ç

 
Top
LANTIS KADAMON
view post Posted on 25/6/2009, 10:44




Sto diventando pazza :nuu: :nuu: :nuu: per cercare di scaricare il soundtrack mi potreste dire dove lo posso scaricare vi pregooooooooo
:occhioni: :occhioni: :occhioni:
 
Top
view post Posted on 25/6/2009, 11:02

Requiem for an Eva



Group:
O.D. Katsuragi
Posts:
3,639

Status:


lantis ti ho inviato un mp... ah clod noto che serve anche a te, allora ti mando un mp ^^
 
WWW |   Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:27
Avatar

Leliel

Group:
Nerv
Posts:
3,284

Status:


Ragazzi comunque

SPOILER (click to view)
nella sezione protetta (per chi ha l'accesso) c'è il link al file in questione ;D


XD
 
WWW |   Top
eva01_the_best
view post Posted on 13/11/2010, 09:01




Tutto bello ma mi mancano l'hallelujah,AIR 2 e la nona sinfonia...Nella serie TV erano troppo d'effetto :occhioni:
 
Top
25 replies since 30/11/2007, 20:59   478 views
  Share